PANNELLI PER CAPANNONI COIBENTATIPer i suoi edifici in acciaio GIESSE offre la possibilità di utilizzare, sia per la copertura che per le pareti, una vasta gamma di pannelli coibentati di spessore e colore a scelta.

Grazie alla perfetta configurazione dei giunti, oltre a rendere piacevole e uniforme la superficie dell’involucro, i pannelli coibentati GIESSE sono in grado di abbattere considerevolmente i ponti termici, diminuendo così la dispersione energetica e la formazione di condensa.

VANTAGGI e CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

– Leggerezza e modularità dei pannelli, che rendono facile e rapida l’esecuzione del montaggio.
– Un pannello coibentato non presenta necessità di manutenzione.
– Resistenza meccanica, resistenza agli agenti atmosferici, impermeabilità, resistenza agli urti ed una ottima stabilità dimensionale.
– Valenza estetica: i pannelli coibentati non garantiscono solo praticità e resistenza; assemblati con materiali come il rame valorizzano anche l’aspetto estetico dell’edificio.
– Una vasta disponibilità di accessori come raccordi, giunti, colmi, ecc. e la varietà dei sistemi di montaggio rendono i pannelli coibentati un materiale di rivestimento flessibile ed adattabile a tutte le situazioni e le necessità.

TIPOLOGIE DI PANNELLI


GALLERIA FOTO
 

 

Facebook Giesse LogisticaMore...