I capannoni industriali e in acciaio GIESSE vengono sempre studiati, progettati e realizzati completamente “su misura”, secondo le necessità del cliente e sempre con elevati standard qualitativi e di sicurezza. Possono essere forniti con tamponamenti laterali scorrevoli o fissi, portoni a scomparsa o ad impacchettamento.

Tipologie di rivestimenti:

capannoni industriali in lamiera grecata

Strutture in pannelli coibentati

 

 

 

 

 

 

Tutti i capannoni fissi realizzati dalla GIESSE hanno le seguenti caratteristiche:

  • Struttura metallica realizzata in profili ad anima piena in acciaio Fe 430 certificato, progettata in base ai valori di spinta del vento, carico neve  del luogo di installazione e tenendo conto delle normative locali vigenti  in materia di costruzioni.
  • Trattamento di finitura superficiale tramite zincatura a bagno a caldo realizzata secondo norma UNI EN ISO 1461.
  • Struttura totalmente imbullonata (bulloneria classe 8.8 zincata e certificata UNI), per agevolarne il trasporto, l’installazione e l’eventuale riutilizzo o spostamento in altro sito.
  • Studio di fattibilità, progettazione e certificazione della struttura e delle opere di fondazione tramite il nostro studio di ingegneria interno.
  • Installazione a regola d’arte eseguita dal nostro personale qualificato, con idonei mezzi di sollevamento per cose e persone, al fine di garantire la qualità della costruzione e la sicurezza delle persone presenti  in cantiere.
More...