PORTONI SEZIONALIOgni porta sezionale GIESSE è prodotta su misura, usando le esatte dimensioni del foro luce. Questo significa che la porta viene prodotta specificatamente per le specifiche esigenze. I rigorosi standard di design e la continua ricerca di nuove soluzioni tecniche conferiscono la certezza di qualità. L’azienda lavora rispettando gli standard qualitativi EN ISO 9001:2008 e i prodotti sono testati per raggiungere i requisiti CE in conformità con lo standard
EN 13241 – 1, che include meccanica e pannelli anti-pizzicamento, dispositivo di antirottura molle e tutti gli accessori che garantiscono un funzionamento sicuro. I pannelli delle porte sezionali hanno un riempimento composto da uno strato di 40 mm di poliuretano espanso senza clorofluorocarburi. Le guarnizioni presenti su tutto il perimetro della porta garantiscono un efficiente isolamento termico. Le porte sezionali possono essere realizzate con diversi tipi di scorrimento in funzione delle caratteristiche del fabbricato su cui vengono installati.

Portoni sezionali industriali

Prodotti con pannelli metallici con lamiera contrapposta in acciaio zincato sendzimir secondo EN 10143 e EN 10346 preverniciato secondo EN 10169 con rivestimento in poliestere o in pellicola plastificata, isolanti coibentanti e autoportanti a doghe orizzontali; all’interno delle due lamiere è previsto il materiale isolante poliuretanico esente da CFC e HCFC avente la capacità di conservare un alto contenuto di celle chiuse > 95%, con elevato potere anigroscopico e antimuffa; la densità media totale della schiuma poliuretanica utilizzata va da 35 a 40 kg/mc, mentre la trasmittanza termica U rispetta la norma UNI EN ISO 6946 (per pannelli da 40 mm di spessore, il valore U è pari a 0,51 W/mqK); i pannelli utilizzati rispondono inoltre a tutte le principali certificazioni di qualità. Il sistema di giunzione standard è provvisto di piatti di rinforzo, che garantisce la massima resistenza a ripetute aperture e chiusure, oltre ad eccellenti proprietà di durata all’esposizione agli agenti atmosferici.

Sez_W2COLORI STANDARD

Caratteristiche sezionali industrialiA richiesta i portoni sezionali possono essere personalizzati con colorazioni oltre agli standard sopra raffigurati.

Facebook Giesse LogisticaMore...